STREET FOOD BIKE

Category
Attrezzature professionali
About This Project

Grazie alle evoluzioni tecnologiche nel settore dello Street Food e della ristorazione mobile, oggi in strada si può vendere di tutto, assicurando una qualità del prodotto eccellente.

Dai classici panini ai polli arrosto, dal sushi alle torte vegetariane, agli stuzzichini fritti di ogni tipo: la fantasia è il solo limite del ristoratore ambulante. Nelle strade di tutto il mondo è piacevole consumare uno spuntino presso un bar ambulante, una pizzeria ambulante o un furgone paninoteca…senza dimenticare le suggetsive gelaterie ambulanti.

Per chi decide di aprire un ristorante mobile il vantaggio è quello di poter soddisfare al momento l’appetito del cliente, posizionandosi nelle zone di grande passaggio agli orari giusti: vicino a uffici, scuole, centri sportivi, luoghi di attrazione turistica e in occasione di manifestazioni.
Il mercato della ristorazione veloce è in piena espansione e scegliendo di acquistare un autonegozio si può ridurre l’investimento iniziale.

Tuttavia, bisogna ricordare che i furgoni panini ambulanti e i carretti per il gelato non sono solo il luogo di lavoro, ma anche il biglietto da visita dell’attività; per promuoverla correttamente ci si può dotare di un altoparlante e far aerografare l’autonegozio con colori sgargianti e messaggi riconoscibili.