FRIGOMECCANICA

Category
Arredamento professionale, HoReCa & Food
About This Project

Il gruppo Frigomeccanica è realtà completamente italiana, è presente sul mercato con i marchi ‘’Frigomeccanica’’, ‘’Stiltek’’, ‘’Officine 900’’ e ‘’Frimar’’.

Gli stabilimenti di produzione sono dislocati nel centro italia, in provincia di Teramo, esattamente in prossimità dello snodo autostradale a14 – a24.

Occupa 150 dipendenti su una superficie coperta di oltre 40.000 mq. La produzione, supportata da attrezzature e macchine ultramoderne, comprende arredamenti bar, vetrine per gelateria, pasticceria, alimentari, gastronomia, arredi per panetteria e pubblici esercizi in genere.

In 40 anni di attività, punto di forza dell’azienda è sempre stata la continua ricerca tecnologica ed estetica. Frigomeccanica con i suoi marchi è azienda leader del settore ed è sinonimo di qualità, competitività e serietà sul mercato nazionale ed internazionale.

Italconsortium, dai propri uffici di Bucharest, rappresenta e cura la strategia commerciale del gruppo Frigomeccanica in Romania, Bulgaria, Modavia, Croazia, Serbia e Bosnia.

L’azienda è stata presentata ai più importanti studi di architettura, ai maggiori rivenditori di arredamento professionale per il settore Ho.Re.Ca. e ai maggiori studi di Contract Alberghiero.